La difficoltà nel continuare

Leggendo uno dei blog che seguo, mi sono reso conto che nei luoghi e ambienti in cui viviamo è veramente difficile riuscire a raggiungere ciò che si cerca realmente.
Veniamo condizionati e influenzati continuamente dalle scelte che gli altri fanno per noi, senza nemmeno accorgercene, noi viviamo in funzione degli altri, per appariere belli ai loro occhi, e fare ciò che la societò ci ha insegnato, ossia faticare per avere sempre più cose cose e cose.

Anche io è vero non riesco sempre a dire no.....ma perchè non vieni a mangiare una pizza? no.
la vuoi una caramella? no. sono solo alcuni esempi. Non è sempre facile dire no, e spesso facendolo ci si allontana sempre più da molte persone per arrivare a rimanere soli. Intorno a noi non è facile trovare gente che la pensa come me, ci vuole molta forza per poter andare avanti.

Ma la frutta sono sicuro mi darà questa forza e quando potrò, abbandonerò la città per vivere in mezzo alla natura in un posto caldo tutto l'anno.
 :)

1 Response to "La difficoltà nel continuare"

  1. Anonimo Says:
    22 febbraio 2011 alle ore 06:15

    ciao!! hehe ti capisco perfettamente! cmq.. io sono fruttariano da quasi un mese e prima ero crudista per 2 settimane!.. :) devo comprare questa sett il libro di ehret! ti faro' sapere che ne penso!..

    cmq sul fatto di vivere in un posto tipo foresta tropicale è il massimo.. o in un luogo comunque piu' caldo!

    ti devo dire pero' che il problema del stare in mezzo a gente che vive completamente in modo diverso da noi non mi da piu' fastidio.. mi sento solo annoiato pero' perche' non ho incontrato ancora uno che non cercasse di farmi subito la predica e di dire che questo servo..quello serve..e bla bla bla...hehe! poi ti faro' sapere come mi trovo! ciau!

Posta un commento