INIZIA L'AVVENTURA


Ebbene si, proprio di un'avventura si tratta, l'esporazione di una nuova realtà a noi sconosciuta e che potrebbe cambiare le sorti di molte persone affette dalle più disparate malattie.


oggi ho intenzione di iniziare il percorso di transizione che mi porterà a raggiuingere una pulizia totale del mio corpo e liberarlo di tutti i residui di un'alimentazione eccessiva e scorretta.


Voglio farvi conoscere ciò che afferma ehret nel suo "sistema di guarigione della dieta senza muco". Ogni malattia dalla più banale a quella più grave dipende dal nostro intestino e da come ci alimentiamo, egli sostiene che attraverso una dieta di transizione che consiste nell'eliminare pian piano tutti gli alimenti che producono muco e acido urico si ottiene una salute straordinaria.
durante questa fase di transizione ovviamente ci saranno delle crisi di eliminazione che varieranno in base all'alimentazione passata, possono andare da un semplice raffreddore a febbre o intense voglie per i cibi consumati in passato, soprattutto pane e farinacei o cioccolato.
bisogna farsi forza e resistere alle tentazioni anche di usare medicinali, quando ad esempio si ha una crisi si può fare un semplice clistere e digiunare, queste sono le due cure più semplici ed efficaci.
QUESTO BLOG SPERO SIA UN PUNTO DI RITROVO PER CHI è INTERESSATO A INIZIARE A CURARSI E SENTIRE IL PROPRIO CORPO COME QUANDO AVEVA 20 ANNI.
SONO QUI PER AIUTARVI IN QUESTO LUNGO E BELLISSIMO CAMMINO.

0 Response to "INIZIA L'AVVENTURA"

Posta un commento