Che immagine, vero? bè un pò eccessiva, ma rispecchia come noi ci autodistruggiamo, come dipenda da noi la nostra salute presente e futura.
Abbiamo la possibilità di vivere serenamente per molti e molti anni...sfruttiamo questa possibilità eliminaniamo tutte le sostanza che portano dipendenza.
Ci lamentiamo del nostro stato di salute, ma non facciamo nulla per migliorarlo, invece ci rivolgiamo al medico che puntualmente prescrive delle vitamine o medicine che sopprimano i nostri sintomi.
Parte tutto dal nostro modo di alimentarci e questo che ancora non capiamo, l'intestino è l'origine di tutte le malattie.....quando il nostro corpo è libero dalle sostanze nocive una nuova energia ci pervaderà, una nuova felicità e lucidità mentale permetterà a tutti di fare cose impensabili.
E quindi alimentiamoci come dovremmo ossia con frutta e verdura a foglia verde eliminando non di colpo ma piano piano tutti gli alimenti nocivi così da non sottoporre il nostro corpo ad una violenta disintossicazione.
Un ultima cosa, pensate sempre positivo, liberatevi dai pensieri negativi, non sono un monaco o un prete vi dico questo penchè essere arrabbiati con qualcuno provare rimorso o rancore nuoce solo a noi stessi e non alla persona che odiamo....facciamo ciò che ci rende più felici...
0 Response to "La dipendenza"
Posta un commento