La rivoluzione


La rivoluzione del modo di agire di pensare per ottenere ciò che si desidera.
Pensa positivo, pensa a ciò che vuoi che si avveri nella tua vita, a ciò che più desideri. Fà come se già il tuo pensiero si fosse avverato, immagina di essere già in possesso della cosa desiderata, ringrazia, ringrazia per quello che hai ricevuto....sii felice sempre.
Sembrerà strano ma ciò che pensiamo e come ci comportiamo sono strettamente legati, sono il pensiero e le emozioni che controllano tutti i nostri avvenimenti.
Prova fin d'ora a pensare all'abbondanza nella tua vita, immaginati felice, pensa intensamente a ciò che più desideri, fallo tuo come se già l'avessi e l'universo ti risponderà prontamente cambiano situazioni ed avvenimenti in tuo favore per farti ottenere ciò che vuoi. L'mportante è credere e ringraziare ogni giorno per quel che si ha...pensa qualche minuto al giorno a quella cosa che vorresti, dedicale un pò del tuo tempo come se già fosse tua,....se non ci credi parti con cose semplici.
Prova a pensare ad un amico che non vedi e senti da molto tempo, pensa di volerlo vedere o sentire, credici e immagina già adesso di sentirlo modifica il tuo stato d'animo in felicità nel rivederlo....prova a fare questo ogni giorno e vedrai che entro qualche tempo accadrà qualcosa di inaspettato.
La regola vale per ogni cosa, soldi, amore e quant'altro.
Ricorda sei tu e solo tu che hai in mano la tua vita.

0 Response to "La rivoluzione"

Posta un commento