Di ritorno da Londra


Dopo 2 mesi trascorsi a Londra dal 26/06/09 al 31/08/09 eccomi qui a scrivere nuovamente.

Purtroppo la mia intenzione di seguire Erhet è andata in fumo, sono pur sempre vegetariano però, ormai da più di un anno.

La cosa che sarà difficile riuscire ad eliminare adesso sono i prodotti contenenti zucchero bianco, raffinato.

Voglio aprire una parentesi su questo alimento innaturale.


Lo zucchero bianco come sappiamo rende gli alimenti più dolci e basta, non apporta nessun beneficio in termini di vitamine o altro anzi provoca molti danni.
Forse molti non sanno che è proprio questo che provoca quella stanchezza innaturale, mal di testa, oltre a carie, diabete ed altre malattie che non sto ad elencare....basta fare una ricerca.
Lo zucchero bianco provoca anche dipendenza, è un circolo vizioso come la sigaretta ed il sale più se ne usa e più se ne vuole usare, inoltre abitua il nostro palato ad un gusto sempre più dolce.
Una persona normale che non mangia dolci capisce subito quando una cibo è eccessivamente dolce a differenza di chi è abituato a mangiarne molti. Il corpo umano è una macchina fantastica che si adatta ad ogni tipo di ambiente ed alimentazione, questo però nel breve periodo, ci accorgiamo dei danni dopo molto tempo....anche anni, decenni.
Riprendo il mio cammino verso la piena vitalità che spetta ad ogni corpo umano una volta pulito da tutti i rifiuti accumulati con una scorretta alimentazione.
Non dimenticherò mai come Erhet riuscì grazie a questa alimentazione a guarire innumerevoli persone ed anche se stesso da ogni male anche dal cancro e come raggiunse una sorprendente vitalità e forza che gli permetteva di fare ogni cosa.

0 Response to "Di ritorno da Londra"

Posta un commento