Credere in se stessi 7 Aprile 2012 segue L'infinito

Il bello dell'iniziare una cosa è che non si sà se si riuscirà a portare a termine, tutto dipende dalla volontà e dal desiderio che si ha nel realizzarla.
il mio desiderio è grande, la voglia di sperimentare nuove situazioni, nuovi modi di vivere mi ha spinto a trovare lo stile di vita crudista e quindi poi fruttariano, tutto ciò che ci passa per la mente se si mantiene stabile, ma senza un eccesso di pensiero viene proiettato nella realtà e ogni cosa diventa facilmente realizzabile, sta a noi poi sfruttare gli eventi che si presentano e non cercare di nascondersi facendo finta di niente per timore di andare contro altre persone, per paura di sbagliare, per il solo fatto di dover rinunciare ad altro oppure rimodellare la nostra vita.

l'iniziare con determinazione una cosa donandole amore e restando in pace con noi stessi consapevoli che la scelta sia quella giusta ci permetterà di perseguire il nostro percorso in un ipotetico futuro infinito.
il fatto di mangiare solo frutta oggi in questo istante mi appaga, mi fa sentire felice, e mi permette di poter pensare che il mio futuro potrebbe essere diverso.
vedo molte persone a quarant'anni già stanche della vita e piene di dolori articolari o con altri mille piccoli problemi non visibili in apparenza e penso che appunto non voglio arrivare in quelle condizioni per il solo fatto che la vita và vissuta il più possibile e allora perché rovinarla con un'alimentazione errata solo per appagare il nostro palato per pochissimi minuti al giorno e poi la frutta appaga benissimo tutti i desideri dell'uomo, perché quando il corpo è libero da tutte le tossine passate, allora la frutta ti dona pace e tranquillità mentale e fisica, allora si che potrai gioire alla vita e non pensare a nulla ma soltanto essere felice di vivere.

possono sembrare strani i miei post, ma è solo ciò che sento e ci saranno sempre persone in disaccordo e allora dico lasciamole nel loro mondo perché ognuno è unico e può essere considerato come un piccolo pianeta speciale diverso da ogni altro, ci sono pianeti che si assomigliano per struttura ma non potranno mai essere uguali. l'evoluzione di uno di essi potrà accadere e gli permetterà di modificare la propria vibrazione avvicinandosi così ad altri pianeti in linea con la sua.

un grazie a chi continua ad andare controcorrente in questa società comandata da persone ignoranti in campo umano e che pensano solo ad aumentare il loro potere, il loro denaro non sapendo che alla fine la vita è solo un piccolo passaggio verso l'infinita gioia futura e che potremmo impiegarla in maniera più costruttiva. 

2 Response to "Credere in se stessi 7 Aprile 2012 segue L'infinito"

  1. Anonimo Says:
    19 maggio 2012 alle ore 08:55

    12 giorni del mio percorso fruttariano sono pochi...ma provo esattamente ciò che hai scritto tu!...Il tuo percorso continua? (Roxy)

  2. OnYoLife says:
    30 maggio 2013 alle ore 01:02

    ciao, non ho seguito più il blog per vari motivi, cmq eccomi, si cerco di andare avanti pian piano, quasi a solo frutta....se hai continuato pure tu sicuramente avrai già visto i risultati

Posta un commento