Comunità Fruttariana






Quello che ci rende felici è ciò che non desideriamo, quel qualcosa nascosto dentro noi stessi che non è facile capire.
Tutti gli oggetti fisici e tecnologici, ma anche i nostri sogni sono spesso illusioni della nostra mente per portarci ad avere sempre di più, ad accumulare oggetti, a provare forti emozioni, a testare su noi stessi messaggi sbagliati che riceviamo dall'esteno.

Quindi, rifletti guarda la tua vita e vedrai che in realtà non sei poi così tanto felice, ma cosa ci manca, cosa ci rende diversi dai nostri amici animali?
Il rancora e il doppiogioco, legarsi ad una pesona solo per sfruttarla, comandare una massa di gente facendogli credere che potrà migliorare la loro vita, tutto questo serve solo al proprio scopo personale, quello di arricchirzi e accumulare sempre più denaro, lusso, belle donne e vita agiata.

Tutte le lotte di potere hanno come fine quello di conquistare nuovi territori ed espandere i propri, ma non potremmo vivere tutti su un unica terra in pace e senza tutte queste regole? purtroppo no perchè l'indole umana ed è l'unica tende sempre a fregare il prossimo e non a porgergli la mano per aiutarlo, altrimenti perchè non possiamo viaggiare semza bisogno di visto e non possiamo vivere dove vogliamo e come vogliamo.


La comunità è una realtà che oggi esiste ne sono nate molte e tutte solitamente hanno come fondamento principale il rispetto dei membri che ne fanno parte, ci si sente al sicuro consapevoli del fatto che ci si può fidare e contare in caso di bisogno.

La comunità Fruttariana è un passo che vorrei realizzare in futuro anche se già sò che alcune persone lo stanno facendo vedi questo sito http://www.fruitariancommunity.tk/index.html.
è una scelta che personalmente medito da un pò ma solo perchè io, almeno io, mi sento un pò fuori da questo mondo.
Non amo vivere in città e respirare quest'aria pesante, e penso che vivere in natura senza pensieri, alzandosi col sole e camminare per cercare cibo, fare esercizi e trascorrere la giornata con altre persone in tranquillità possa essere un ottimo stile di vita.
meditare per trovare se stessi, perchè in fondo perchè siamo su questa terra, per capire e cercare di elevarci spiritualmente, riscoprire il dio che è in noi e che ci darebbe la possibilità di fare cose impensabili prima fra tutte quello di vivere senza cibarci di nulla nemmeno di bere.

Sono argomenti strani lo sò e ognuno ripeto ha il suo percorso di vita che può o non può condividere col mio, ma siamo liberi, liberi di scegliere cosa fare della nostra vita e quando ci facciamo togliere questa libertà non capiamo che ci stanno rubando tutto.
Spingersi oltre e credere in qualcosa anche se si è soli non è detto che sia sbagliato, molto spesso è la massa a sbagliare e non il singolo individuo.

Realizzeremo una grande comunità fruttariana, dove ci sarà tanta terra con tanti alberi da frutto su cui arrampicarsi, mangiare e stare felici 24 ore al giorno, perchè liberi dallo stress quotidiano e liberi da ogni forma di sfruttamento, atto a far arricchire poche persone e lasciare la massa in balia di pesanti giornate lavorative mentre loro guardano dall'alto come se fossero meglio di noi.
Ma siamo o non siamo tutti uguali?

a presto...



































0 Response to "Comunità Fruttariana"

Posta un commento