Si ricomincia ancora una volta

Bè torno a scrivere dopo qualche mese di assenza, e vi dico che ancora non sono riuscito ad essere pienamente fruttariano come vorrei, sempre per ragioni alla fine familiari e vari motivi che non sto ad elencare.
Mi sono accorto che adesso siete in 11 a seguirmi e ne sono felice.
Da oggi vorrei seriamente diventare fruttariano e pensare per un certo periodo a me stesso e a cosa voglio io realmente, e non a quello che desiderano gli altri che io sia.
Spero di trovare un supporto in voi e che magari possiate darmi quella forza nel continuare che qui è difficile trovare, la mente come spesso dico nella fase del cambiamento farà di tutto per farmi tornare a consumare cibo cotto e manipolato e grazie a voi spero di superare quei momenti.
Grazie grazie grazie per il solo fatto di aver scoperto questo stile di vita.
Spero stavolta di tenervi aggiornati il più possibile :)

4 Response to "Si ricomincia ancora una volta"

  1. Anonimo Says:
    23 settembre 2011 alle ore 05:32

    Ciao,
    come faccio a "seguire" e/o condividere il tuo percorso?
    La sera che ho letto il libro di Erhet non ho dormito, ora sto provando.
    A presto.
    M

  2. Anonimo Says:
    12 ottobre 2011 alle ore 01:48

    Ciao mi chiamo Diana. Da ora ti seguo anche io! Forza e coraggio! Io ho intrapreso questo "cammino" da poco, da aprile di questo anno. Non sempre è facile, ma è bellissimo, fantastico e regala molta gioia. Guardo tutto con occhi diversi ora e mi sento molto molto molto meglio. Ultimamente ho sgarrato un pò troppo, ma ora cerco di rientrare in carreggiata bene. In bocca al lupo. Ti seguo! ;)
    r.diana@email.it

  3. OnYoLife says:
    18 ottobre 2011 alle ore 02:42

    Ciao Diana, grazie per essermi vicino e spero che possa darmi la forza per arrivare al 100 a solo frutta cruda, sò benissimo le sensazioni che si provano avendo fatto dei periodi anche lunghi a sola frutta ecco perchè è il mio obbiettivo per stare bene con me stesso ed essere sempre felice e sereno. Il mio indirizzo email è fruttariano@gmail.com. Se vuoi farmi conoscere il tuo percorso ne sarei felice o magari ci sentiamo per aggiornarci a vicenda :)

  4. OnYoLife says:
    18 ottobre 2011 alle ore 03:00

    per quanto riguarda anonimo, be come fai a seguire il mio percorso? prima di tutto con semplicità e seguendo le tue sensazioni e senza iniziare subito a sola frutta per non avere crisi troppo forti di disintossicazioni, e comunque dipende sempre la percorso fatto dall'età da come mangiavi, dovrei conoscere un pò di te diciamo, se ti và sentiamoci per email su fruttariano@gmail.com un saluto :D

Posta un commento