Giorno del cambiamento



Certo bisogna cercare nel proprio cuore la forza per poter decidere di cambiare la propria vita, sconvolgerla per sempre e andare controcorrente.
La persona media vive la propria vita, possiamo dire, con una certa monotonia, svolge essenzialmente gli stessi compiti ogni giorno e si appaga molto spesso con il cibo, l'unica fonte che realmente riesce a dargli piacere e senso di conforto.

Certo oltre al cibo cè bel altro. Cè chi sceglie il sesso, l'alcol o il tabacco, ma la vera gioia è già dentro di noi, la vera felicità sta nel saper ascoltare il proprio io interiore. Nel vedere in Sri lanka come molta gente che vive praticamente alla giornata sia così felice, e molto più rispetto a noi mi ha fatto capire quanto sia difficile per noi essere realmente appagati per ciò che abbiamo.

Gioire come quando si è bambini ad ogni nuova scoperta fatta, buttarsi in avventure imprevedibili, cadere, piangere e rialzarsi col sorriso pronti per tentare nuovamente. Questo molti di noi hanno perso...la voglia di vivere.

Ascolta il tuo cuore e capirai di cosa hai bisogno. La meditazione aiuta molto, serve ad ascoltarti, espanderti, entrare in contatto con te stesso.
Senti scorrere in te tutta l'energia che ti circonda, puoi avvertirla, portala con te e farla sempre tua.

Una giornata d'amore a tutti.



0 Response to "Giorno del cambiamento"

Posta un commento