La rivoluzione


La rivoluzione del modo di agire di pensare per ottenere ciò che si desidera.
Pensa positivo, pensa a ciò che vuoi che si avveri nella tua vita, a ciò che più desideri. Fà come se già il tuo pensiero si fosse avverato, immagina di essere già in possesso della cosa desiderata, ringrazia, ringrazia per quello che hai ricevuto....sii felice sempre.
Sembrerà strano ma ciò che pensiamo e come ci comportiamo sono strettamente legati, sono il pensiero e le emozioni che controllano tutti i nostri avvenimenti.
Prova fin d'ora a pensare all'abbondanza nella tua vita, immaginati felice, pensa intensamente a ciò che più desideri, fallo tuo come se già l'avessi e l'universo ti risponderà prontamente cambiano situazioni ed avvenimenti in tuo favore per farti ottenere ciò che vuoi. L'mportante è credere e ringraziare ogni giorno per quel che si ha...pensa qualche minuto al giorno a quella cosa che vorresti, dedicale un pò del tuo tempo come se già fosse tua,....se non ci credi parti con cose semplici.
Prova a pensare ad un amico che non vedi e senti da molto tempo, pensa di volerlo vedere o sentire, credici e immagina già adesso di sentirlo modifica il tuo stato d'animo in felicità nel rivederlo....prova a fare questo ogni giorno e vedrai che entro qualche tempo accadrà qualcosa di inaspettato.
La regola vale per ogni cosa, soldi, amore e quant'altro.
Ricorda sei tu e solo tu che hai in mano la tua vita.

La dipendenza

Che immagine, vero? bè un pò eccessiva, ma rispecchia come noi ci autodistruggiamo, come dipenda da noi la nostra salute presente e futura.
Abbiamo la possibilità di vivere serenamente per molti e molti anni...sfruttiamo questa possibilità eliminaniamo tutte le sostanza che portano dipendenza.

Ci lamentiamo del nostro stato di salute, ma non facciamo nulla per migliorarlo, invece ci rivolgiamo al medico che puntualmente prescrive delle vitamine o medicine che sopprimano i nostri sintomi.
Parte tutto dal nostro modo di alimentarci e questo che ancora non capiamo, l'intestino è l'origine di tutte le malattie.....quando il nostro corpo è libero dalle sostanze nocive una nuova energia ci pervaderà, una nuova felicità e lucidità mentale permetterà a tutti di fare cose impensabili.

E quindi alimentiamoci come dovremmo ossia con frutta e verdura a foglia verde eliminando non di colpo ma piano piano tutti gli alimenti nocivi così da non sottoporre il nostro corpo ad una violenta disintossicazione.

Un ultima cosa, pensate sempre positivo, liberatevi dai pensieri negativi, non sono un monaco o un prete vi dico questo penchè essere arrabbiati con qualcuno provare rimorso o rancore nuoce solo a noi stessi e non alla persona che odiamo....facciamo ciò che ci rende più felici...